video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, pioggia e grandine ma a metà settembre torna il sole

Fase di maltempo dovuta ad una perturbazione che dal Nord scenderà fino a toccare la parte alta del Lazio e poi Roma, con temporali e possibili grandinate. Ma il meteo migliorerà gradualmente: dal 10 fino al 15 progressivo aumento delle temperature che arriveranno fino a valori tipicamente estivi con tanto di afa.
A cura di Redazione Meteo
43 CONDIVISIONI
Immagine

C'è una intensa perturbazione atlantica che interessa l'Italia, con piogge e temporali che interesseranno molte regioni con una escalation di piogge e temporali che dopo il nord colpiranno il Lazio fino a Roma, dove saranno possibili anche grandinate.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che nel corso del weekend il tempo migliorerà gradualmente. Sabato ultimi temporali potranno interessare le regioni adriatiche, l’Appennino e la Calabria tirrenica, il sole prevarrà sul resto delle regioni, mentre Domenica sarà una giornata soleggiata su tutta l’Italia. Poi ci avvieremo ad una nuova fase di tempo stabile, soleggiato e molto caldo da lunedì 10 ad almeno sabato 15 settembre con temperature in aumento fino a tornare a misurare valori tipicamente estivi.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views