video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, il freddo potrebbe arrivare proprio a Natale

Da oltre una settimana sull’Italia si è posizionata una grande area di alta pressione che non lascia spazio al gelo che sta colpendo quasi tutto il continente europeo. Ma a Natale il freddo polare potrebbe colpire la nostra penisola.
A cura di Redazione Roma
975 CONDIVISIONI
Immagine

Il freddo ancora non arriva, ma potrebbe investire la nostra penisola proprio nei giorni a ridosso di Natale. Da oltre una settimana sull'Italia si è posizionata una grande area di alta pressione che non lascia spazio al gelo che sta colpendo quasi tutto il continente europeo. Secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, la presenza dell’alta pressione continuerà per tutta la settimana, con il tempo che si manterrà sereno o poco nuvoloso e le temperature che resteranno superiori alla media del periodo. Le condizioni dovrebbero mantenersi stabili almeno fino all'inizio della settimana di Natale. Poi, proprio a ridosso delle festività, potrebbe arrivare il freddo polare russo-scandinavo, che per ora sfiora l'Italia senza toccarla.

In particolare su Roma previsto tempo sereno o poco nuvoloso per tutta la settimana. Le temperature minime si manterranno superiori ai 6 o 7 gradi e le massime sfioreranno i 14 gradi nelle ore più calde della giornata.

975 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views