video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, finite le piogge (per ora): torna il sole

Meteo Roma e Lazio, tornano sole e alta pressione. Per quanto riguarda la città di Roma nello specifico, previsto tempo sereno o poco nuvoloso almeno fino a lunedì 12 novembre. Temperature massime intorno ai 20 gradi nelle ore più calde della giornata, minime vicine ai 10 nelle ore notturne.
A cura di Redazione Meteo
22 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Esaurite le forti perturbazioni dei giorni scorsi, nei prossimi giorni torneranno sole e alta pressione su tutta Italia. Secondo il sito IlMeteo.it dal nord Africa comincia infatti ad avanzare un campo di alta pressione. Da domani, spiegano i meteorologi, "conquisterà tutto il Sud, il Centro e il Nordest riportando un tempo più stabile e soleggiato, soltanto il Nordovest, in particolar modo il Piemonte e la Liguria saranno interessati dalle piogge, localmente anche moderate o forti. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito iLMeteo.it comunica che al Nordovest pioverà anche nei prossimi giorni e almeno fino a sabato 10, mentre altrove il sole sarà più prevalente, eccetto in Sardegna dove pioverà Venerdì. Il direttore inoltre comunica che da domenica 11 e soprattutto lunedì 12 l'alta pressione conquisterà gradualmente tutta l'Italia portando condizioni stabili di bel tempo, sole e clima ancora piuttosto mite per il periodo almeno per i successivi 5-7 giorni".

Meteo Roma

Per quanto riguarda la città di Roma nello specifico, previsto tempo sereno o poco nuvoloso almeno fino a lunedì 12 novembre. Temperature massime intorno ai 20 gradi nelle ore più calde della giornata, minime vicine ai 10 nelle ore notturne. Per il momento non vengono segnalati in arrivo aree di bassa pressione.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views