video suggerito
video suggerito

Meteo Roma e Lazio, sabato 18 e domenica 19 maggio: weekend di forte pioggia e temporali

Un weekend all’insegna del maltempo quello di sabato 18 e domenica 19 maggio. Su Roma e sul Lazio arriverà una nuova precipitazione che imperverserà durante il fine settimana portando forte pioggia e temporali. Il sole e il caldo tardano ancora e l’estate sembra lontana. Temperature in parziale aumento.
A cura di Redazione Meteo
20 CONDIVISIONI
Immagine

Maltempo nel weekend di sabato 18 e domenica 19 maggio su Roma e sul Lazio. Non fatevi ingannare dalla giornata di sole di oggi, a partire da stasera, infatti, si registrerà un peggioramento, con l'arrivo di una nuova perturbazione che porterà forte pioggia e temporali sulla Regione. Un fine settimana all'insegna del brutto tempo che frena ancora l'arrivo del caldo e delle belle giornate. Oggi, venerdì 17 maggio, il cielo sarà sereno su Roma, poco nuvoloso su Latina e Frosinone, con nubi sparse su Rieti e Viterbo. Ma complessivamente, nonostante le nuvole, il tempo si manterrà bello per tutto l'arco della giornata, fino a sera. I romani dovranno attendere ancora prima di godersi di nuovo il caldo e concedersi gite fuori porta, dopo gli assaggi di primavera inoltrata che ci ha concesso aprile, durati purtroppo ben poco. Sabato 17 maggio a Roma il cielo sarà coperto durante la notte, la Capitale si sveglierà sotto la pioggia, con temporali alternati a schiarite che proseguiranno durante la giornata, al mattino e nel pomeriggio, mentre la sera resteranno le nubi. Temporali previsti anche a Latina, Rieti e Frosinone.

Meteo domenica 19 maggio

Domenica 19 maggio la notte il cielo sarà poco nuvoloso, con temporali al mattino e pioggia nel pomeriggio alternati a schiarite, il cielo tornerà sereno solamente la sera. I temporali colpiranno anche Viterbo e Rieti, a Frosinone ci sarà la pioggia, mentre la situazione su Latina dovrebbe essere leggermente migliore, con cielo nuvoloso ma senza precipitazioni. Tuttavia a dispetto del maltempo, le temperature registreranno un parziale aumento nel Lazio e nelle regioni centrali. Un parziale sospiro di sollievo dopo il freddo anomalo registrato nei giorni scorsi. L'estate sembra però essere ancora lontana.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views