99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, domenica 25 novembre previsti forti temporali

Meteo Roma e Lazio. Per domenica 25 novembre è previsto l’arrivo di un forte temporale. Pioggia battente anche il giorno prima, sabato 24 novembre. Le temperature, però, si manterranno miti, con le minime che nella notte non scenderanno mai sotto i 14 gradi e le massime che nelle ore più calde della giornata potrebbero arrivare anche a 17-18 gradi.
A cura di Redazione Meteo
99 CONDIVISIONI
temporale a Roma - foto di repertorio
temporale a Roma – foto di repertorio

Forti temporali in arrivo a Roma e nel Lazio. Il prossimo sarà un fine settimana decisamente bagnato per  quanto riguarda la Capitale. Per domenica 25 novembre, infatti, è previsto l'arrivo di un forte temporale. Pioggia battente anche il giorno prima, sabato 24 novembre. Le temperature, però, si manterranno miti, con le minime che nella notte non scenderanno mai sotto i 14 gradi e le massime che nelle ore più calde della giornata potrebbero arrivare anche a 17-18 gradi.

Queste le previsioni dell'Aeronautica Militare: "Domenica 25 novembre nuovo, deciso peggioramento su gran parte del centro-sud con fenomeni diffusi, localmente intensi tra Lazio, Abruzzo, Molise, Campania e settori tirrenici di Basilicata e Campania; dalla sera parziale attenuazione delle precipitazioni su Lazio e Sicilia, in attesa di un nuovo impulso in arrivo sulla Sardegna; cielo molto nuvoloso al settentrione con qualche fiocco di neve atteso sui rilievi alpini occidentali e del triveneto".

Per quanto riguarda invece le prossime ore di oggi, 21 novembre 2018 "al primo mattino molte nuvole su Sardegna e regioni adriatiche, con piogge e rovesci sparsi. Ampi spazi di sereno sul resto del Centro. Migliora un po' ovunque con il passare delle ore. Temperature minime in calo, massime in rialzo. Venti deboli variabili. Da molto mosso ad agitato il Canale di Sardegna. Molto mossi i restanti bacini".

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views