video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, domani torna il sole: week end salvo per gli ultimi bagni al mare

Meteo Roma e Lazio. Domani, venerdì 14 settembre, previsto sole a Roma con le temperature minime che potrebbero rimanere stazionarie intorno ai 20 gradi, ma con le massime che potrebbero risalire fino a toccare i 30 gradi nelle ore più calde della giornata. Sabato 15 settembre previsto bel tempo sulla Capitale, con qualche nuvola che potrebbe velare il cielo nelle ore centrali della giornata,
A cura di Redazione Meteo
1 CONDIVISIONI
foto di repertorio - la spiaggia di Ostia
foto di repertorio – la spiaggia di Ostia

Dopo le nuvole e le piogge di oggi, già da domani nel Lazio tornerà il sole e le temperature cominceranno a risalire. Salvo, quindi, il fine settimana dei romani, che così potranno approfittare del bel tempo per farsi qualche bagno in mare, forse gli ultimi dell'anno. Domani, venerdì 14 settembre, previsto sole a Roma con le temperature minime che potrebbero rimanere stazionarie intorno ai 20 gradi, ma con le massime che potrebbero risalire fino a toccare i 30 gradi nelle ore più calde della giornata. Sabato 15 settembre previsto bel tempo sulla Capitale, con qualche nuvola che potrebbe velare il cielo nelle ore centrali della giornata, mentre domenica la giornata dovrebbe essere limpida e soleggiata. Sia domenica che sabato le temperature massime dovrebbero risalire a 30 gradi.

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 13 settembre, situazione ancora instabile in tutto il centro Italia con locali rovesci o temporali dal pomeriggio lungo le aree costiere di Toscana e Lazio. Temperature minime stazionarie sulle regioni tirreniche peninsulari, venti da moderati a forti dai quadranti occidentali sulla Sardegna, moderati dai quadranti occidentali su Lazio e regioni meridionali tirreniche. Mari Da mosso a molto mosso il mare di Sardegna.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views