3.972 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma, attenzione al ciclone Medea: domenica piogge e vento forte

In arrivo la perturbazione che dalla Spagna porterà un nuovo peggioramento del tempo a partire dalle regioni del nord Italia.
A cura di Redazione Roma
3.972 CONDIVISIONI
Immagine

Allerta nei prossimi giorni per il ciclone Medea, la perturbazione che dalla Spagna porterà un nuovo peggioramento del tempo a partire dalle regioni del nord Italia. Il freddo e le perturbazioni dunque approderanno inizialmente su Piemonte e Liguria per arrivare già nella serata di domenica anche su Lazio e regioni centrali. Già domenica, o forse lunedì, la Capitale potrebbe essere investita da una perturbazione caratterizzata da piogge e forte vento di scirocco.
Al momento, comunque, nessun allarme è stato lanciato dalla Protezione civile e Roma pare sia da considerare non a rischio di fenomeni eccessivamente intensi. L’abbassamento delle temperature sarà anche di quattro gradi in meno e le piogge sono previste molto intense. Dopo la parentesi di questa fine di settimana dunque, nubifragi e freddo intenso è quello che ci aspetta nei prossimi giorni. Medea, nel suo spostamento verso sudest, attirerà aria fredda presente sulla Russia che farà il suo ingresso in Italia portando un generale raffreddamento a partire dal 4 dicembre.

3.972 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views