video suggerito
video suggerito

Meteo Roma 26-29 maggio, arriva il caldo torrido con l’anticiclone Ugolino

Le temperature massime a Roma raggiungeranno un picco di 30/32 gradi nelle giornate di venerdì e sabato, mentre da domenica si assisterà ad un progressivo, ma leggero abbassamento.
A cura di Redazione Roma
84 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva il caldo estivo. L’anticiclone africano Ugolino sta portando soleggiate su gran parte delle regioni italiane. Nel corso del fine settimana le temperature schizzeranno a Roma fino a 32 gradi. Da domenica 29 però arriveranno le Valchirie, un'estesa area di maltempo che porterà temporali violente e grandinate soprattutto al nord Italia. Le temperature inizieranno a calare già nella giornata di domenica.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo sulla città di Roma, le temperature massime raggiungeranno un picco di 30/32 gradi nelle giornate di venerdì e sabato, mentre da domenica si assisterà ad un progressivo, ma leggero abbassamento. Sia venerdì 27 che sabato 28 maggio e domenica 29 maggio, le giornate saranno generalmente soleggiate con qualche annuvolamento temporaneo e passeggero. Le temperature dovrebbero abbassarsi nei primi giorni della prossima settimana, ma non dovrebbero essere previste piogge sulla capitale.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views