12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma 16 – 19 giugno 2016: arriva il caldo africano con Scipio

Scipio inizierà ad invadere il Sud e domani anche il Centro Italia. L’aria che trasporterà direttamente dal cuore del Sahara, sarà talmente calda che farà schizzare le temperature fino a 40/41 gradi su molte zone del Sud. A Roma temperature oltre i 30 gradi.
A cura di Redazione Roma
12 CONDIVISIONI
Immagine

Temporali al nord, caldo al sud. Italia spaccata in due da una perturbazione che interesserà il settentrione e il potente anticiclone africano Scipio che investirà il sud Italia. Secondo la redazione web del sito www.iLMeteo.it Scipio inizierà ad invadere il Sud e domani anche il Centro Italia. L’aria che trasporterà direttamente dal cuore del Sahara, sarà talmente calda che farà schizzare le temperature fino a 40/41 gradi su molte zone del Sud. Un nuovo ed intenso peggioramento del tempo è atteso tra domenica 19 e martedì 21 giugno.

Per quanto riguarda Roma, cielo sereno o parzialmente nuvoloso fino a sabato 18 giugno. Domenica 19 potrebbe arrivare qualche temporale. Le temperature massime arriveranno a toccare e forse superare i 30 gradi, mentre le minime non scenderanno al di sotto dei 16 gradi.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views