11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo Roma 10-12 maggio 2016: arriva il Ciclone Poppea, tempo instabile

A Roma il tempo sarà instabile da martedì 10 maggio fino almeno al prossimo fine settimana. Le piogge dovrebbero comunque essere poche e di breve intensità. Le temperature potrebbero abbassarsi di qualche grado ma rimarranno miti.
A cura di Redazione Roma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il clima primaverile di questo fine settimana potrebbe essere bruscamente interrotto dall'arrivo del ciclone Poppea, che dovrebbe posizionarsi sulla penisola dalla serata di domani, martedì 10 maggio 2016. Secondo la redazione web del sito IlMeteo.it, da mercoledì 11 inizierà una fase di diffusa instabilità al Centro-Nord dove il ciclone Poppea che porterà venti di Libeccio, piogge e temporali al Nord e al Centro. Le precipitazioni risulteranno anche abbondanti e in alcuni casi sotto forma di veloci nubifragi soprattutto in Liguria, Toscana, Pianura Padana e tutte le Prealpi. Il Sud sarà più protetto dall’alta pressione. La temperatura si abbasserà di qualche grado.

Secondo Antonio Sanò, direttore di IlMeteo.it, almeno per una settimana le piogge e i temporali saranno frequenti, soprattutto al Nord e parte del Centro. In particolare a Roma il tempo sarà instabile da martedì 10 maggio fino almeno al prossimo fine settimana. Le piogge dovrebbero comunque essere poche e di breve intensità. Le temperature potrebbero abbassarsi di qualche grado ma rimarranno miti.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views