Meteo Lazio venerdì 20 ottobre: un’altra giornata di bel tempo e clima piacevole
L'alta pressione continuerà ad interessare, seppure più debolmente, le regioni tirreniche anche durante la giornata di venerdì. Avremo quindi nel Lazio ancora tempo stabile e soleggiato, con qualche nuvolosità di passaggio giusto sulle zone interne; poco probabile invece la formazione di nebbie al mattino. Temperature senza variazioni, massime fino a 22°C-24°C. Venti deboli variabili, qualche rinforzo da Sud/Sud-Est sul Tirreno. Mari generalmente poco mossi. Questa la situazione prevista nelle cinque provincie laziali
Roma: cielo poco nuvoloso, temperatura minima 11°C, massima 23°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est/Nord-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 7km/h.
Frosinone: nuvole alternata a schiarite, temperatura minima 10°C, massima 23°C. I venti saranno deboli da Est/Nord-Est al mattino con intensità di circa 5km/h, deboli da Ovest/Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord/Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h.
Latina: cielo in prevalenza sereno, temperature comprese tra 14°C e 23°C. I venti saranno deboli da Est/Sud-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud/Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, deboli da Nord/Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 9km/h.
Rieti: giornata caratterizzata da nuvolosità e schiarite, temperatura minima 8°C, massima 21°C. I venti saranno deboli da Est/Nord-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, assenti alla sera.
Viterbo: cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima 7°C, massima 22°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 7km/h, deboli da Ovest/Sud-Ovest alla sera con intensità di circa 6km/h.