Meteo Lazio venerdì 10 novembre: nubi e piogge la mattina, miglioramenti dal pomeriggio
Durante la giornata di venerdì nel Lazio si ripristineranno gradualmente condizioni di tempo asciutto. Avremo quindi al mattino ancora molte nubi sulla regione e piogge sui settori centromeridionali che si protrarranno fino al pomeriggio. A seguire, schiarite e sprazzi di cielo sereno. Temperature minime stabili o in lieve rialzo sulle coste, in aumento le massime con punte di 17°C. Venti moderati da Est/Nord-Est in attenuazione verso sera; deboli da Sud-Ovest in quota. Mari generalmente mossi. Questa la situazione prevista nelle cinque provincie laziali
Roma: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 22 sarà di 9°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 22km/h, alla sera deboli da Nord-Est con intensità tra 9km/h e 14km/h.
Frosinone: giorno prevalentemente piovoso con possibili schiarite, temperature comprese tra 10°C e 12°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità di circa 32km/h.
Latina: giornata caratterizzata da piogge intermittenti, temperatura minima 12°C, massima 15°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Est con intensità tra 27km/h e 38km/h.
Rieti: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 14°C, la minima di 7°C alle ore 1. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 11km/h, deboli da Est/Nord-Est alla sera con intensità di circa 8km/h.
Viterbo: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima 7°C, massima 15°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord/Nord-Est con intensità tra 14km/h e 19km/h, moderati da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 17km/h, moderati da Nord/Nord-Est alla sera con intensità tra 12km/h e 19km/h.