Meteo Lazio martedì 31 ottobre: avvio di settimana stabile e in prevalenza soleggiato
Le regioni tirreniche continuano ad essere sottoposte ad un campo di alta pressione che andrà poi spostandosi durante la settimana verso la Francia. La giornata di martedì nel Lazio sarà comunque ancora prevalentemente soleggiata e stabile, con temperature minime in leggero aumento e massime stabili con punte di 18°C-20°C. Venti fino a moderati di Grecale in attenuazione entro sera al suolo; deboli settentrionali in quota. Mari molto mossi. In particolare nelle cinque provincie
Roma: bella giornata di sole, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 20°C, la minima di 8°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est/Nord-Est con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord/Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h.
Frosinone: giornata prevalentemente serena, temperatura minima 7°C, massima 18°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est/Nord-Est con intensità di circa 18km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Est/Nord-Est con intensità di circa 12km/h.
Latina: bel tempo, si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 17km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Est/Nord-Est con intensità di circa 10km/h.
Rieti: giornata prevalentemente serena, temperature comprese tra 4°C e 15°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est con intensità compresa tra 10 e 15km/h, deboli da Est per il resto della giornata con intensità di circa 10km/h.
Viterbo: sole e cielo terso, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 7. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 17km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 10 e 16km/h.