171 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

McDonald’s, nuove aperture a Roma: ecco dove inviare il curriculum

L’apertura a Roma si inserisce in un piano che prevede a dicembre 15 aperture in tutta Italia per un totale di 500 nuovi posti di lavoro.
A cura di Enrico Tata
171 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo ristorante McDonald's aprirà a Roma, in zona Centocelle. “Bene l'apertura entro fine mese a Piazza dei Mirti. Di sicurò porterà più vita economica!”, scrive su Twitter Luca Arioli, consigliere del Quinto Municipio di Roma Capitale e vice presidente della Comissione Commercio. L'annuncio era nell'aria già nell'aria, ma ora è ufficiale. Anche se sul sito della popolare azienda di fast food non è ancora chiaro quanti nuovi dipendenti saranno assunti per il ristorante di piazza dei Mirti. Sul sito di McDonald's, comunque, si legge che in un fast food lavorano in media 35 persone. I curriculum possono essere inviati a questo indirizzo.

L'apertura a Roma si inserisce in un piano che prevede a dicembre 15 aperture in tutta Italia (anche in Lombardia) per un totale di 500 nuovi posti di lavoro. Il braccio italiano della multinazionale del fast food ha poi un piano di aperture e assunzioni che generera' 1.000 nuovi posti nel 2015. Il piano e' in continuita' con quello avviato a fine 2012, che ha visto nel biennio 2013-2014 2.050 nuovi addetti. Alla fine di quest'anno McDonald's conterà oltre 500 ristoranti sul territorio italiano e 18.550 dipendenti diretti.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views