video suggerito
video suggerito

Maxischermi Italia-Spagna Roma: dove vedere la partita

La partita, che si giocherà alle 18 allo Stade de France a Saint Denis, Parigi, non verrà trasmessa a Roma su nessun maxischermo organizzato dal Comune. Ecco una lista di locali dove vederla.
A cura di En.Ta.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Italia-Spagna, ottavi di finale di Euro 2016. La partita, che si giocherà alle 18 allo Stade de France a Saint Denis, Parigi, non verrà trasmessa a Roma su nessun maxischermo organizzato dal Comune. A differenza del passato, quindi, niente maxischermi nelle piazze centrali di Roma. Non è escluso, comunque, che se la nostra Nazionale dovesse passare il turno, questi non vengano allestiti per i turni finali dell'europeo francese. Per il momento quindi bisogna accontentarsi dei tanti, pub, bar e ristoranti che trasmetteranno la partita (visibile su Sky, ma anche sulla Rai, Rai1 e Rai 4 con il commento della Gialappa's band) oppure dei locali all'aperto che hanno allestito la diretta.

Maxischermi per vedere la partita di oggi, lunedì 27 giugno, sono stati allestiti al Centro Commerciale Porta di Roma, al Centro Commerciale Roma Est e a Mondo Fitness, la manifestazione di Tor di Quinto dedicata allo sport.

Per quanto riguarda i locali della capitale, ci sarà un maxischermo all'Ex Dogana di San Lorenzo, via dello Scalo San Lorenzo, 10, alla Città dell'Altra Economia in largo Dino Frisullo, all'Isola del Cinema all'Isola Tiberina, al Monk in via di Portonaccio. Per le partite della Nazionale Italiana di Calcio, si legge sull'evento Facebook del Monk, si può scegliere se godere la visione del match ascoltando la telecronaca a cura de L'Ultimo Uomo, o nella versione proposta da Rai1.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views