video suggerito
video suggerito

Maxi tamponamento sulla Via del Mare, 4 feriti. Tra loro una donna incinta

L’incidente, che ha coinvolto 4 vetture, è avvenuto nel tratto compreso tra Acilia e Centro Giano. La strada è rimasta chiusa alcune ore paralizzando il traffico proveniente sia da Ostia che da Tor di Valle.
A cura di Valerio Papadia
52 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente stradale, per fortuna dalla conseguenze non gravi, ha coinvolto questo pomeriggio 4 vetture sulla Via del Mare, la strada statale della provincia di Roma che collega la Capitale ad Ostia Lido. Nell'incidente, avvenuto nel tratto di strada compreso tra Acilia e Centro Giano, sono rimaste ferite 4 persone, tra cui una donna incinta, medicata sul posto, dove sono giunte tre pattuglie della Polizia Municipale, due ambulanze e un'auto medica. Il ferito più grave, un uomo, è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove non sarebbe in pericolo di vita.

Il tratto di strada interessato dal tamponamento è stato temporaneamente chiuso al traffico automobilistico per consentire alle autorità competenti di rimuovere i mezzi coinvolti e i detriti derivati dall'impatto. La circolazione, sia quella proveniente da Ostia che quella proveniente da Tor di Valle, ha subito gravi disagi, rimanendo paralizzata per diverso tempo.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views