video suggerito
video suggerito

Maxi rissa a colpi di bastone alla stazione metro Porta Furba – Quadraro: tre arresti

Violenta rissa a colpi di bastone ieri mattina davanti all’ingresso della metro Porta Furba – Quadraro a Roma. Tre persone sono state arrestate: uno è dovuto ricorrere alle cure mediche per i colpi ricevuti.
A cura di F.L.
121 CONDIVISIONI
(Foto: Esercito italiano)
(Foto: Esercito italiano)

Tre persone sono state arrestate ieri mattina davanti all'ingresso della stazione metro Porta Furba – Quadraro, a Roma. I tre, tutti cittadini del Bangladesh di età compresa tra i 38 e i 21 anni, hanno dato vita a una violenta rissa a colpi di bastone. Non si sa cosa abbia provocato la lite, che è poi degenerata sfociando nella maxi rissa, andata avanti per diversi minuti davanti agli occhi degli altri cittadini.

Sul posto sono intervenuti prima alcuni militari dell'Esercito italiano, che hanno provveduto a calmare gli animi e a disarmare uno degli aggressori, che brandiva un bastone di metallo. Successivamente sul luogo della rissa è arrivata una pattuglia della polizia di Stato. Gli agenti hanno identificato i tre protagonisti della rissa, richiedendo anche l'intervento del 118 per uno di loro, colpito dal bastone di metallo. Dopo l'intervento del personale medico i tre uomini sono stati perquisiti e successivamente arrestati con l'accusa di rissa aggravata.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views