video suggerito
video suggerito

Maxi incidente stradale sulla Gianicolense, coinvolti cinque mezzi

Maxi incidente stradale ieri in serata sulla circonvallazione Gianicolense, zona Monteverde, Roma. Cinque i mezzi coinvolti: si tratta di tre auto, un furgone ed un autobus.
A cura di En.Ta.
158 CONDIVISIONI
(foto d'archivio)
(foto d'archivio)

Maxi incidente stradale ieri in serata sulla circonvallazione Gianicolense, zona Monteverde, Roma. Cinque i mezzi coinvolti: si tratta di tre auto, un furgone ed un autobus.  Secondo le prime ricostruzioni dei vigili urbani,  una delle auto, che viaggiava in direzione di via Quirino Majorana, avrebbe perso il controllo e avrebbe coinvolto così gli altri cinque mezzi. Uno di questi è finito contro uno dei cancelli dell'ospedale San Camillo. Diversi i feriti, ma secondo le prime informazioni nessuno è grave. Due, uno in codice rosso e uno in codice giallo, sono stati trasportati dai sanitari del 118 al vicinissimo ospedale San Camillo.

Per consentire i rilievi e medicare i feriti si è resa necessaria la chiusura del tratto di circonvlazione Gianicolense interessato dal sinistro all'incrocio con via Majorana e piazzale Dunant. Chiusa la laterale i mezzi della linea TPL 710 sono stati deviato nel loro percorso su via di Monte Verde-Viale Quattro Venti.  I rilievi affidati agli agenti del Gruppo Monteverde della Polizia Locale di Roma Capitale.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views