video suggerito
video suggerito

Matteo, 18 anni, muore in un incidente sull’Ardeatina: era un attaccante dell’Ostiamare

“Siamo certi che ora sarai lassù a correre e segnare, e a goire come fatto nelle tue prime apparizioni con la maglia dell’Ostiamare. Siamo certi che brillerai angelo biancoviola”, il messaggio di condoglianze della società.
A cura di Enrico Tata
13 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo, 18 anni, è morto in un incidente avvenuto sulla via Ardeatina. Era in sella al suo scooter Honda Sh blu quando si è scontrato con un tir. La dinamica dell'incidente è ancora da accertare, ma l'impatto è stato violentissimo e il ragazzo è caduto sbattendo sull'asfalto della carreggiata. Illesi il conducente del mezzo pesante e quello di un'altra automobile rimasta coinvolta nello scontro. Per il 18enne, invece, non c'è stato niente da fare. Inutile il trasporto d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma.

Matteo era un giovane attaccante classe della Juniores Nazionale dell’Ostiamare. Oggi la società calcistica ha postato un messaggio di condoglianze sulla pagina Facebook ufficiale: "Abbiamo pregato, abbiamo sperato, ma purtroppo è arrivata la notizia che tutti non volevamo arrivasse.  Il tuo sorriso, la tua umanità, il tuo talento, mancherà e mancherà ai tuoi compagni, al mister, ci mancherà a tutti.
Siamo certi che ora sarai lassù a correre e segnare, e a goire come fatto nelle tue prime apparizioni con la maglia dell'Ostiamare. Siamo certi che brillerai angelo biancoviola, brillerai di una luce meravigliosa. Noi ti ricorderemo, con addosso il dolore di una perdita umana e sportiva importante. Ma…Non è giusto. Ciao Matteo, riposa in pace".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views