175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marranella, minaccia di morte la madre anziana e aggredisce i carabinieri: arrestato

Un 56enne romano residente in zona Marranella ha minacciato di morte la madre anziana rientrando a casa ubriaco. Durante una lite ha afferrato un con un coltello da cucina. Poi, ha aggredito i carabinieri intervenuti per soccorrere la donna. Arrestato, dovrà rispondere del reato di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata, violenza e resistenza al pubblico ufficiale.
A cura di Alessia Rabbai
175 CONDIVISIONI
Immagine

Ha minacciato di morte la madre anziana, poi, all'arrivo dei carabinieri, li ha aggrediti, ribellandosi all'arresto. E' successo ieri sera nella zona della Marranella, a Torpignattara. A finire in manette un romano 56enne. L'uomo in preda ai fumi dell'alcol ha litigato con la madre di 76 anni al culmine del quale l'ha minacciata con un grosso coltello da cucina. La donna spaventata dall'aggressività del figlio e preoccupata che potesse farle del male, ha chiamato i carabinieri, che in pochi minuti hanno raggiunto l'abitazione. All'arrivo dei militari l'uomo aveva ancora il coltello in mano. L'uomo ha aggredito le forze dell'ordine ma dopo una breve colluttazione è stato disarmato.

Maltrattamenti in famiglia

La donna ha raccontato ai militari che aveva già avuto problemi in passato con il figlio che spesso fa uso di stupefacenti o di alcol. Dopo l'arresto, il 56enne è stato portato in caserma e presso le aule dibattimentali del Tribunale di Roma per essere sottoposto al rito direttissimo, al termine del quale gli è stato anche contestato il reato di maltrattamenti in famiglia oltre le accuse di minaccia aggravata, violenza e resistenza a pubblico Ufficiale. Il coltello è stato sequestrato.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views