video suggerito
video suggerito

Marino, jeep si schianta contro pattuglia dei carabinieri: quattro feriti

La vettura, con a bordo una due coniugi, si è scontrata con la gazzella dei militari che viaggiava con la sirena accesa su via Appia Nuova nel territorio di Frattocchie. Nell’impatto, violentissimo, distrutte entrambe le auto che sono finite fuori strada. Feriti marito e moglie a bordo della jeep e i due carabinieri coinvolti.
A cura di Redazione Roma
87 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri – lunedì 28 gennaio – a Frattocchie, frazione del comune di Marino ai Castelli Romani. Qui un uomo al volante della sua Jeep Renegade, a bordo della quale viaggiava con la moglie, si è scontrato con una gazzella dei carabinieri della stazione di Santa Maria delle Mole finendo la sua corsa abbattendo un semaforo. L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via del Sassone e via Appia Nuova. Da quanto si apprende al momento dello schianto, violentissimo, i carabinieri viaggiavano con la sirena accesa.

Sul posto il personale sanitario del 118 con due ambulanze, che ha trasportato la coppia di coniugi che viaggiavano a bordo della Jeep all'ospedale di Ariccia: qui sono stati ricoverati con ferite e contusioni riportate in diverse parti del corpo. Soccorsi anche i carabinieri, che se la sono però cavata solo con qualche lieve contusione. I rilievi per stabilire dinamica e responsabilità del sinistro sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Stradale di Albano che hanno predisposto anche la chiusura della strada e poi il senso unico alternato, per rendere possibile la rimozione dei mezzi incidentati, entrambi finiti fuori strada e seriamente danneggiati.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views