video suggerito
video suggerito

Marinella apre a Roma: il re delle cravatte sarà in via di Campo Marzio

Lo storico marchio napoletano Marinella, celebre in tutto il mondo, inaugurerà il suo primo negozio nella Capitale il prossimo 18 maggio 2017.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Immagine

Le più famose cravatte del Made in Italy sbarcano a Roma. Lo storico marchio napoletano Marinella, celebre in tutto il mondo, inaugurerà il suo primo negozio nella Capitale il prossimo 18 maggio 2017. Il nuovo punto vendita aprirà nel centro storico, in via di Campo Marzio. Per il cravattificio partenopeo si tratta del quarto store in Italia, dopo i due milanesi e quello storico di piazza Vittoria a Napoli, inaugurato nel 1914. Cravatte, ma non solo: le collezioni E.Marinella includono camicie, borse, pelletteria, foulard, profumi e caschi. Lo stile del negozio romano sarà fedele a quello replicato negli store di tutto il mondo, da Milano a Londra, da Tokyo a Hong Kong.

“L’apertura del negozio di Roma rappresenta per noi un grande orgoglio, il completamento di un percorso che ci lega ulteriormente alla nostra amata Italia. Sicuramente cercheremo, di portare i valori e l’entusiasmo che ci ha sempre contraddistinti anche a Roma: attenzione al cliente, cordialità, professionalità e, ovviamente, le nostre cravatte. Continueremo a provare ad essere un simbolo positivo della nostra città, qualcosa di cui Napoli potrà sempre essere orgogliosa", è il commento di Maurizio Marinella.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views