891 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo, traffico in tilt a Roma

Sono cadute, per ora, poche gocce di pioggia questa mattina sulla Capitale, ma tanto è bastato per mandare in tilt il traffico di Roma. Code e rallentamenti in tutte le zone della città.
A cura di En.Ta.
891 CONDIVISIONI
Immagine

Sono cadute, per ora, poche gocce di pioggia questa mattina sulla Capitale, ma tanto è bastato per mandare in tilt il traffico di Roma. Code e rallentamenti in tutte le zone della città: dalla Salaria a Prati Fiscali, dalla Pisana a via di Boccea, dalla Flaminia a Torrevecchia. Traffico rallentato anche su via Appia, via Aurelia Antica, viale di Tor di Quinto, via Cristoforo Colombo, via Laurentina e sul Lungotevere. Il traffico è rallentato anche su viale del Muro Torto, Tangenziale est e viale Marconi a causa di incidenti.

L’allerta meteo, diramata ieri dalla protezione civile regionale, è prevista per le giornate di oggi e domani. Su tutto il Lazio si prevedono precipitazioni, anche a carattere di rovescio e temporale, e venti di burrasca sud-orientali, specie sui settori costieri. Allerta anche per la giornata di venerdì.

891 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views