video suggerito
video suggerito

Incidente stradale Rieti, è strage: 4 morti sulla Salaria, a Ponte Buita

Via Salaria, tragico incidente con quattro morti. Il fatto è avvenuto in provincia di Rieti, tra Poggio San Lorenzo e Ponte Buita, dove già in passato si erano verificati incidenti gravi. Oltre le 4 vittime finora accertate ci sarebbe anche un ferito grave. Secondo le ricostruzioni si sarebbe trattato di un frontale fra due auto, forse causato dall’asfalto bagnato per il maltempo. Forti i disagi per il traffico veicolare sulla Statale 4.
A cura di Redazione Roma
6 CONDIVISIONI
Immagine

Strage sull'asfalto in zona Rieti, sulla via Salaria in direzione Roma: è di 4 morti il bilancio del grave incidente stradale avvenuto intorno alle 16 di oggi in località Ponte Buita (Rieti), verso Roma. Oltre le 4 vittime finora accertate ci sarebbe anche un ferito grave. Il tragico impatto è avvenuto in uno dei tratti più pericolosi della Salaria verso la Capitale ed esattamente al chilometro 60 dove già in passato si erano verificati incidenti gravi.

La prima ricostruzione della dinamica, tutta da accertare, parla di uno scontro frontale. Una delle due auto coinvolte avrebbe invaso la corsia opposta, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalle forti piogge cadute delle ultime ore. Inevitabili le ripercussioni sul traffico: sulla consolare pesanti rallentamenti con il traffico deviato, sia verso Rieti sia verso Roma, all'altezza del bivio di Poggio Moiano. Sul luogo dell'incidente stanno operando i Vigili del fuoco di Rieti e diversi equipaggi della Polstrada.

Poco dopo le ore 20 l'Anas ha comunicato la riapertura della strada statale 4 Salaria in entrambe le direzioni in località Casaprota (Rieti).

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views