video suggerito
video suggerito

Maltempo a Roma, interrotto per tre ore un tratto della metro C

Disagi per il maltempo a Roma sabato mattina. Per circa tre ore, dalle 7 alle 10, il tratto della metropolitana C tra Torre Gaia ed Alessandrino è rimasto interrotto. Intanto prosegue l’allerta meteo sulla Capitale, dove piove dalle 5 del mattino.
A cura di Francesco Loiacono
679 CONDIVISIONI
Immagine

Disagi per il maltempo a Roma sabato mattina. Per circa tre ore, dalle 7 alle 10, un tratto della metropolitana C è rimasto interrotto per problemi tecnici, comunicati dall'Atac. Si tratta del pezzo tra Torre Gaia ed Alessandrino. L'Azienda di trasporto pubblico della Capitale ha anche informato di aver istituito un servizio di bus sostitutivi tra Grotte Celoni ed Alessandrino. Rimane invece ancora chiusa la stazione di Torrenova, che è servita dalla linea bus 106.

Per la giornata di sabato nella Capitale c'è la massima allerta per la situazione meteo. Dalle 5 di sabato mattina ha ripreso a piovere, con allagamenti e alberi che continuano a cadere sulle strade. Nella notte tra venerdì e sabato i vigili del fuoco hanno dovuto effettuare circa un centinaio di interventi a causa del maltempo.

679 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views