video suggerito
video suggerito

Malagrotta, schianto tra un camion dell’Ama e un’auto: un ferito grave

Lo schianto attorno alle 21.00 della serata di ieri. Feriti i due conducenti dei mezzi coinvolti. In codice rosso, ma non in pericolo di vita, l’uomo alla guida della vettura coinvolta. Sul posto gli agenti del XI Gruppo della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi del caso. La strada è stata chiusa per il tempo necessario alla rimozione dei mezzi incidentati.
A cura di Redazione Roma
46 CONDIVISIONI
Foto dal gruppo Facebook "Quartiere Massimina"
Foto dal gruppo Facebook "Quartiere Massimina"

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri – sabato 4 gennaio – su via di Malagrotta poco prima dell'incrocio con via di Casal Lumbroso. Erano circa le 21.00 quando, per cause ancora da chiarire, un camion dell'Ama diretto al conferimento dei rifiuti si è scontrato con un'aut0 proveniente dal senso di marcia opposto. Nell'impatto, violentissimo, il mezzo della raccolta dei rifiuti si è ribaltato sulla sede stradale, come si vede nella foto postata da un'utente sul gruppo Facebook "Quartiere Massimina".

Sul posto due ambulanze che hanno soccorso i feriti

Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 con due ambulanze, che hanno soccorso i due conducenti dei mezzi coinvolti. Ferito in maniera più grave l'uomo al volante dell'auto – una Fiat Punto – che è trasportato in codice rosso all'ospedale Aurelia Hospital. Non è comunque in pericolo di vita. Il dipendente di Ama è rimasto invece ferite in maniera più lieve, venendo trasportato in codice giallo alla clinica San Carlo di Nancy.

Incidente su via di Malagrotta: si ribalta un mezzo di Ama

Gli agenti dell'XI Gruppo della Polizia Locale hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire responsabilità e dinamica dell'incidente. Il mezzo dell'Ama ribaltatosi è stato rimosso da un mezzo di soccorso meccanico. La strada è rimasta chiusa nel tratto interessato per il tempo necessario alle operazioni di soccorso, alla rimozione dei mezzi incidentati e al ripristino delle condizioni di sicurezza del piano stradale.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views