Madre denuncia il figlio e lo fa arrestare: “Mi picchiava e rubava i soldi per la cocaina”
Non ce la faceva più, distrutta e terrorizzata dalle violenze e dai furti del figlio, ha deciso di denunciarlo e di farlo arrestare. Per paura e perché non sapeva più cosa fare di fronte, una madre ha deciso di rivolgersi infine alle forze delle ordine e di far arrestare il figlio tossicodipendente. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato l'uomo che lasciava il palazzo, fermandolo sulle scale.
La donna ha spiegato agli agenti che le continue richieste di denaro da parte del figlio di 30 anni erano diventate ormai insostenibili, e spesso sfociavano in violenza. In più, alle pressioni del figlio, si erano ora aggiunte quelle degli spacciatori a cui doveva saldare il conto che si erano rivolte direttamente alla famiglia sapendolo al verde, con pesanti minacce.
All'interno della sua stanza gli agenti hanno rinvenuto 30 grammi di hashish e dei bilancini di precisione: secondo la madre l'attività di pusher serviva ad avere i soldi per all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.