video suggerito
video suggerito

Macchina di ragazzi si schianta: muore un 20enne, ferite tre giovani

Terribile incidente la scorsa notte a Sora, in provincia di Frosinone, dove una Fiat Punto si è schiantata contro un muro. Alla guida del veicolo un 20enne che nell’impatto ha perso la vita. Ferite gravemente altre tre ragazze a bordo del mezzo.
A cura di Va.Re.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente la scorsa notte in Ciociaria. Davide Gemellini, ragazzo di Sora in provincia di Frosinone, ha perso la vita quando l'automobile di cui era alla guida si è schiantata in via dell'Industria. Il violentissimo schianto non ha lasciato scampo al giovane, vent'anni compiuti solo pochi giorni fa. A bordo della Fiat Punto si trovavano anche tre ragazze poco più grandi, rimaste ferite nell'incidente.

Da quanto si apprende il ragazzo, forse per l'alta velocità, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muro. Immediatamente sul posto sono arrivati mezzi e uomini di carabinieri e vigili del fuoco, oltre al personale medico del 118. Purtroppo per il ragazzo non c'è stato nulla da fare, mentre le tre ragazze sono state trasportate d'urgenza in ospedale: ferite gravemente non sarebbero però in pericolo di vita.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views