video suggerito
video suggerito

Lotteria Italia 2016 Roma: biglietto da 1,5 mln venduto al Bar dell’Orologio di Flaminio

A Roma venduto il biglietto vincente del terzo premio della Lotteria Italia 2016, pari a 1,5 milioni di euro. Il primo premio a Veronella, il terzo venduto in un autogrill in provincia di Caserta. A Roma vinti anche tre premi da 50mila euro. La Capitale è la città dove sono stati venduti più biglietti con oltre 1,3 milioni di tagliandi.
A cura di Va.Re.
356 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, nel giorno dell'Epifania, estrazione dei numeri vincenti della tradizionale Lotteria Italia 2016. E la dea bendata ha baciato anche la Capitale, dove è stato venduto il biglietto E 367077, che corrisponde al terzo premio da un milione e mezzo di euro. Il biglietto fortunato, secondo quanto reso noto dall'agenzia Agipronews, sarebbe stato venduto al Caffè dell'Orologio, che si trova al centro di Piazzale Flaminio, due passi da Piazza del Popolo.

Lotteria Italia 2016, i biglietti vincenti di Roma

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato invece vinto a Veronella, in provincia di Verona, dove la Befana al fortunato vincitore ha portato una calza davvero speciale con il biglietto G050111. Il biglietto del secondo premio è stato invece venduto in un'area di servizio dell'autostrada A1 in provincia di Caserta. Tra i premi di seconda categoria, 50 vincite da 50mila euro, diverse sono nel Lazio a tre a Roma, e poi uno a Ferentino, Albano Laziale e Fiumicino. Secondo quanto riportato da Agipronews, Roma è la provincia dove sono stati venduti più biglietti per un totale di 1.367.370, pari a oltre il 15% del totale, staccando di gran lunga Milano con 647.630 biglietti e Napoli con 425.940.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views