video suggerito
video suggerito

Lorenzo di XFactor vittima di un incidente, la trasmissione di Sky: “Tutto il nostro sostegno”

Il 20enne, eliminato nel corso della prima puntata dei live di XFactor, stava tornando a casa, a Cerveteri, dopo aver tenuto un concerto a Milano.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta disavventura per Lorenzo Bonamano, vittima di un incidente sulla via Aurelia. La vettura del giovane cantante di Cerveteri, eliminato nella prima puntata dei live di XFactor, è stata tamponata da un'automobile che procedeva a fari spenti e che subito si è allontanata senza prestare i primi soccorsi. Il cantante è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Aurelia Hospital. Lorenzo ha riportato una lieve commozione cerebrale, una ferita al mento suturata con tre punti, qualche livido e qualche conseguenza a livello vertebrale e per questo dovrà indossare il collare per qualche giorno. La prognosi è di una decina di giorni.

Lorenzo stava tornando a casa dopo un concerto tenuto a Milano

Il pirata della strada, scappato perché aveva l'assicurazione scaduta, è tornato più tardi sul luogo dell'incidente per recuperare la targa della sua automobile che si era staccata e che avrebbe portato facilmente alla sua individuazione. Un testimone è riuscito comunque ad annotare il numero della targa e il modello della vettura, e questo ha permesso di rintracciarlo. Il giovanissimo cantante è ancora sotto shock, ma le sue condizioni di salute sono buone. Lorenzo stava tornando a casa, a Cerveteri, dopo aver tenuto un concerto a Milano. L'incidente è avvenuto in località Cerenova, frazione di Ladispoli.

La trasmissione di Sky: "Vogliamo fargli sentire tutto il nostro sostegno"

Il giovane Lorenzo, venti anni, a XFactor faceva parte della squadra degli Under Uomini capitanata da Fedez. E' stato il primo eliminato del programma nella puntata andata in onda su Sky Uno lo scorso 26 ottobre.

"Il nostro Lorenzo Bonamano ha avuto un incidente stradale. Niente di grave, per fortuna, ma vogliamo fargli sentire tutto il nostro sostegno", il messaggio XFactor.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views