video suggerito
video suggerito

Lo chiamavano Jeeg Robot, la festa per il film trionfatore ai David all’Ex Dogana – SOLD OUT

Il primo film italiano sui supereroi diretto dall’esordiente Gabriele Mainetti, sarà celebrato con un party il prossimo 25 aprile. L’evento si terrà all’Ex Dogana di San Lorenzo ed è prevista la partecipazione di tutto il cast e del regista.
A cura di En.Ta.
193 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato il trionfatore ai David di Donatello con sette statuetta. Acclamato da pubblico e critica, Lo Chiamavano Jeeg Robot, il primo film italiano sui supereroi diretto dall'esordiente Gabriele Mainetti, sarà celebrato con un party il prossimo 25 aprile. L'evento si terrà all'Ex Dogana di San Lorenzo ed è prevista la partecipazione di tutto il cast e del regista. Alle 21.00 ci sarà un dibattito con il cast completo e il regista e verranno proiettate clip inedite del film. Alle 22 e 30 nella Main Room Claudio Santamaria, Luca Marinelli e Gabriele Mainetti, protagonisti e regista, suoneranno parte della colonna sonora del film. Alle 23.30 sempre nella main room terrà il dj set di Ilenia Pastorelli, l'altra protagonista del film.

Alle 23.00 al Cocktail Bar partirà il dj set a cura di Any Given Monday. In più ci sarà un'esposizione con i costumi e la maschera originale del film e una selezione delle dieci migliori fanArt selezionate dallo staff dell'Ex Dogana. Per tutti coloro che condivideranno l'evento Facebook sulla propria bacheca verrà regalato un simpatico gadget di Lo chiamavano Jeeg Robot.  Il costo di ingresso è di 10 euro, 11,20 con prevendita.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views