- Uomo fermato ad Anagni: aveva un fucile giocattolo 25 Gennaio
- Termini, l'immagine dell'uomo armato 25 Gennaio
- Allarme a Termini, uomo armato in stazione 25 Gennaio
Uomo fermato ad Anagni: aveva un fucile giocattolo
L'uomo, un italiano di 40 anni, è stato fermato alla stazione di Anagni dai carabinieri. Il fucile che portava con sé e che ha gettato la stazione Termini per oltre un'ora era un arma giocattolo, forse un regalo per il figlio. Resta da capire come abbia fatto a superare i controlli di sicurezza per l'accesso ai binari della stazione e quindi salire tranquillamente su un treno. Secondo il Corriere della Sera, l'uomo sarebbe stato fermato da un carabiniere fuori dal servizio ad Anagni, ma poi sarebbe stato rilasciato. Le forze dell'ordine quindi lo starebbero ancora cercando nei dintorni di Anagni.
Allarme a Termini, smentito il fermo: si cerca vicino ad Anagni
L' uomo che ha gettato la stazione Termini nel caos per oltre un'ora è stato fermato alla stazione di Anagni da un carabiniere libero dal servizio a bordo del treno regionale su cui si trovava. Poi, però, è stato lasciato andare. I carabinieri sono impegnati in ricerche nella zona attorno alla stazione di Anagni.
Termini, l'immagine dell'uomo armato
Questo sarebbe l'uomo armato che sta cercando la polizia. Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sicurezza della Stazione Termini.
Allarme a Termini, uomo armato in stazione
Secondo quanto si apprende la Stazione Termini di Roma è stata evacuata per un'allarme. Sul posto esercito e polizia. Stando alle prime informazioni sarebbe stato avvistato un uomo armato di fucile. Sembra che i passeggeri l'abbiano avvistato tra i binari e abbiano segnalato alle forze dell'ordine. L’allarme è scattato prima sulla metro B1 con una donna che ha parlato di uno straniero con berretto e zaino forse armato di fucile. Poi sono arrivate anche segnalazioni dal binario 20 di Termini.
Contrariamente a quanto scritto da alcuni giornali, Atac precisa che tutte le linee della metro sono aperte e perfettamente funzionanti.
Stando alla foto pubblicata da un viaggiatore su Twitter, l'accesso ai treni sarebbe tornato normale.