L'irriverenza di Caparezza torna a Roma. Il concerto del cantautore pugliese è in programma il prossimo 29 novembre al Palalottomatica, nel quartiere dell'Eur, subito dopo la pubblicazione del suo nuovo album, "Prisoner 709", la cui pubblicazione è prevista per il 15 settembre, a tre anni dall'ultimo lavoro "Museica". Il disco vede le partecipazioni del rapper statunitense DMC e dei cantautori italiani Max Gazzè e John De Leo. Il live capitolino sarà di certo una occasione unica per tutti i suoi fan per ascoltare i nuovi brani e cantare a squarciagola i successi del passato. Ecco, di seguito, tutte le informazioni per non perdere uno degli eventi musicali più attesi della fine dell'anno.

Orario, costo dei biglietti e come arrivare

Comincerà a partire dalle ore 21:00 il concerto di Caparezza del 29 novembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti, acquistabili online o presso i rivenditori autorizzati, costano dai 28 ai 33 euro circa. Il prezzo per il primo anello numerato è di 32,20 euro, quello del secondo anello numerato di 30,47 e per il terzo 28,75 euro. Affrettatevi, perché i posti in parterre in piedi risultano già tutti esauriti. Per arrivare al Palalottomatica, in piazzale dello Sport, a Roma, si possono utilizzare i mezzi pubblici, in particolare la linea B (Blu) della metropolitana, scendendo alla fermata Eur – Palasport, oppure l'auto privata, che si può far sostare nell'ampio parcheggio che affaccia sul vicino piazzale Nervi.

Nuovo album e tour per Caparezza

"Prisoner 709" è il settimo album di Caparezza, in uscita il 15 settembre 2017. Registrato tra Molfetta e Los Angeles con il supporto di Chris Lord-Alge, il nuovo lavoro del cantautore pugliese si avvale della collaborazione di artisti di fama internazionale, da John De Leo, ex cantante dei Quintorigo e poi solista,  a Max Gazzè e Darryl McDaniels , membro dei Run-DMC. Ancora una volta, la faranno da padrone i giochi di parole, marchio di fabbrica di Caparezza.