video suggerito
video suggerito

Sevizia i due Labrador della ragazza per vendetta

I fatti risalgano all’aprile del 2010 quando R.O., romano di 29 anni, dopo una lite con la sua ragazza, se la prende con i due cuccioli di Labrador di lei riducendoli in fin di vita.
A cura di Va.Re.
64 CONDIVISIONI
Immagine

I fatti risalgano all'aprile del 2010 quando R.O., romano di 29 anni, dopo una lite con la sua ragazza, se la prende con i due cuccioli di Labrador di lei riducendoli in fin di vita. Dopo averli lanciati contro il muro, avrebbe infierito su Vincent e Codina, questi i nomi dei due cani, con calci e pugni. Ora il giovane è sotto processo per maltrattamento di animali, dopo la richiesta di condanna formulata da Gianluca Mazzei. La giovane coppia abitava insieme in un appartamento ad Ostia assieme ai due cani di razza Labrador Retriever, di cui uno ancora cucciolo e nato da pochi mesi. Dopo l'ennesima lite quando Francesca è uscita per andare a lavoro l'uomo ha trascinato i cani in giardino per sottoporgli a quelle che gli inquirenti non esitano a descrivere come vere e proprie sevizie, caratterizzate da una "crudeltà immotivate". Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo avrebbe riversato la sua rabbia su Vincent e Codina, ‘colpevoli' di essere l'oggetto delle carezze e delle attenzioni della loro padrona.

A salvare i cani l'intervento di una vicina di casa che, attirata dalle urla e dai guaiti si era affacciata alla finestra cogliendo l'imputato in flagrante. La proprietaria dei due cani, appena è tornata a casa e si è resa conto della violenza contro i suoi animali ha sporto denuncia contro l'ex fidanzato allontanandolo dall'abitazione. Questa la testimonianza della vicina riportata oggi dal quotidiano il Messaggero: "Con immenso stupore ho visto il ragaz- zo che provocava delle sevizie ai danni di due cani. L'ho visto scaraventare quello di media taglia contro il muro di cinta del giardino, e prendere a calci il cagnolino più piccolo".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views