33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con il padre e minaccia di dargli fuoco: arrestato un 37enne

I carabinieri della compagnia di Colleferro hanno arrestato un 37enne di Artena, Roma, con l’accusa di tentato omicidio e incendio doloso. L’uomo infatti, dopo aver minacciato il padre, ha incendiato il negozio di famiglia.
A cura di Enrico Tata
33 CONDIVISIONI
Immagine

Litiga con il padre e minaccia di dargli fuoco con una tanica di benzina: i carabinieri della compagnia di Colleferro hanno arrestato un 37enne di Artena, Roma, con l'accusa di tentato omicidio e incendio doloso. All'interno del negozio di famiglia i due, figlio e padre di 62 anni, hanno discusso, poi il 37enne si è procurato una tanica di benzina e ha minacciato il genitore.

Il padre è riuscito a scappare, ma il figlio ha pensato di sfogare la sua rabbia incendiando i locali del loro esercizio commerciale. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco di Colleferro e nessuno è rimasto ferito, ma i danni al negozio sono gravi. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato il 37enne, che ora si trova nel carcere di Velletri su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il magistrato ha convalidato l’attività svolta dai Carabinieri e confermato la misura cautelare in carcere.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views