video suggerito
video suggerito

Lite tra fratelli a Ostia, 51enne muore accoltellato

Un uomo di 51 anni è morto accoltellato in casa a Ostia. L’episodio attorno alle 19.30 di oggi. Le indagini sull’episodio sono ancora in corso, ma sembra che a uccidere il 51enne, dopo una lite, sia stato il fratello maggiore, di 57 anni. Proprio lui ha chiamato l’ambulanza: credeva che il fratello fosse solo ferito.
A cura di Francesco Loiacono
115 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio) 
(Immagine di repertorio) 

Potrebbe esserci una lite tra fratelli all'origine della tragedia avvenuta questa sera a Ostia, vicino Roma. Un uomo di 51 anni è morto accoltellato in un'abitazione in via della Paranzella. L'episodio è avvenuto attorno alle 19.30. A chiamare i soccorsi è stato il fratello maggiore della vittima, un 57enne. Ha chiamato l'ambulanza pensando che il fratello più piccolo fosse solo ferito: quando i soccorritori sono arrivati, invece, il 51enne era morto e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Sul caso indaga la polizia: le indagini sono ancora in corso e gli investigatori stanno interrogando il 57enne, mentre uomini della polizia scientifica stanno eseguendo i rilievi sul luogo del delitto. Secondo le prime informazioni, sembra che il 57enne abbia colpito con una o più coltellate il fratello più piccolo al culmine di una violenta lite.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views