video suggerito
video suggerito

Lite per motivi di viabilità: uomo muore stroncato da un malore sulla Pontina

Tragedia ieri su via Pontina, in provincia di Roma verso Pomezia. Qui un uomo è stato stroncato da un malore durante un violento litigio verbale per motivi di viabilità. Ora l’autopsia stabilità con certezza le cause della morte.
A cura di Va.Re.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia ieri su via Pontina, in provincia di Roma verso Pomezia. Qui un uomo è stato stroncato da un malore durante un violento litigio verbale per motivi di viabilità. La discussione, di cui non si conoscono i particolari, si è svolta nei pressi di un distributore di benzina all'altezza del ventisettesimo chilometro della strada consolare. Qui l'uomo di 42 anni si è accasciato a terra poco dopo le 13.00: scaldatosi eccessivamente durante il litigio con un altro automobilista si è sentito male.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, ma per il 42enne non c'era ormai nulla da fare. Sopraggiunti anche i carabinieri della stazione di Pomezia hanno raccolto le testimonianze per ricostruire come siano andate le cose. Sarà ora l'autopsia a stabilire con certezza le cause del decesso.

Video thumbnail
86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views