video suggerito
video suggerito

Lite al centro accoglienza di Castelnuovo di Porto, accoltellato un 22enne eritreo

Un ragazzo eritreo di 22 anni è stato accoltellato da un connazionale appena maggiorenne. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa San Pietro di Roma, dov’è stato operato d’urgenza.
A cura di En.Ta.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta lite la scorsa notte al Centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cara) di Castelnuovo di Porto, a pochi chilometri da Roma. Un ragazzo eritreo di 22 anni è stato accoltellato da un connazionale appena maggiorenne. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Villa San Pietro di Roma, dov'è stato operato d'urgenza. Stando a quanto si apprende da fonti mediche, non sarebbe comunque in pericolo di vita.

Il 18enne invece è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto e dai militari dell'Esercito. Dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. Nei giorni scorsi, secondo le ricostruzioni degli investigatori, il ragazzo aveva minacciato e ferito un altro connazionale. Il 18enne è stato segnalato alla Prefettura con la richiesta di valutare un suo eventuale allontanamento dal centro d'accoglienza. Restano sconosciuti per ora i motivi della nuova lite.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views