55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linea ferroviaria Roma-Napoli, guasto tra Monte San Biagio e Priverno: treni in ritardo fino a 2 ore

A causa di un guasto sulla rete ferroviaria tra Monte San Biagio e Priverno, i treni regionali della tratta Roma-Napoli stanno registrando ritardi di oltre due ore. Un’altra mattinata di passione per studenti e lavoratori, che non sanno quando le corse dei treni riprenderanno il normale svolgimento.
A cura di Natascia Grbic
55 CONDIVISIONI
Immagine

Mattinata all'insegna dei guasti sulla rete ferroviaria, con conseguenti disagi per i pendolari che viaggiavano verso Roma. A causa di un guasto sulla rete ferroviaria da Napoli per Roma all'altezza di Monte San Biagio/Priverno si stanno registrando enormi ritardi sui treni regionali, alcuni dei quali di oltre due ore. Al momento non è noto quando la circolazione potrà tornare alla normalità, ma i tecnici sarebbero già al lavoro per risolvere il guasto e limitare i disagi per i pendolari che devono recarsi al lavoro e ogni mattina prendono i treni regionali. I ritardi registrati dai treni sono al momento significativi, alcuni arrivano anche a 120 minuti: i passeggeri stanno cercando modalità alternative per raggiungere la capitale, anche se in molti attualmente sono impossibilitati a muoversi e possono solo aspettare che la situazione si sblocchi.

Guasto tra Priverno e Monte San Biagio, ritardi fino a 120 minuti

Non è nota la natura del guasto tra Monte San Biagio e Priverno. Il problema tecnico si è verificato poco dopo le 7 del mattino, proprio nell'ora di punta in cui i lavoratori e gli studenti affollano le stazioni per andare a scuola o nel posto di lavoro. Il servizio è ancora in via di ripristino, il guasto non è stato ancora risolto. Intanto, a causa delle condizioni meteo avverse, la tratta Formia-Ponza non sarà effettuata: le linee di oggi sono state annullate, non è noto se qualcuna verrà poi ripristinata nel corso della giornata.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views