232 CONDIVISIONI

Lidl assume a Roma e nel Lazio: richiesti 40 manager e 30 addetti

Lidl assume a Roma e nel Lazio. Nello specifico nella nostra regione sono richieste circa 30 figure da destinare agli oltre 30 punti vendita presenti nella Regione e nella direzione regionale di riferimento.
A cura di En.Ta.
232 CONDIVISIONI
Immagine

Lidl assume a Roma e nel Lazio. Nello specifico nella nostra regione sono richieste circa 30 figure da destinare agli oltre 30 punti vendita presenti nella Regione e nella direzione regionale di riferimento. Le posizioni aperte sono rivolte a laureati in materie tecniche o economiche, ma anche a diplomati con esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata. La maggior parte delle assunzioni sarà a tempo indeterminato.
Durante l'anno poi ci saranno anche le selezioni su base regionale per circa 40 profili manageriali da inserire nel reparto vendite, capi area, con contratto a tempo indeterminato, livello quadro del commercio e auto aziendale. Per l’inserimento, l’azienda prevede un percorso formativo con alternanza tra formazione in aula e training on the job nei punti vendita Lidl. La ricerca è indirizzata a profili con laurea ad indirizzo economico, con spiccato senso di leadership, problem solving e capacità organizzative. Costituisce, inoltre, requisito preferenziale un’esperienza pregressa nella gestione delle risorse umane, preferibilmente con una provenienza dalla grande distribuzione organizzata.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views