339 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio turista a Roma e dintorni: visita il Colosseo, Musei Vaticani e Villa d’Este

L’attore americano Leonardo Di Caprio, a Roma per presentare il nuovo film di Quentin Tarantino, ha visitato il Colosseo, i Musei Vaticani, ma anche la splendida Villa d’Este a Tivoli. “È rimasto qui da noi quasi due ore, era molto interessato”, ha dichiarato il direttore della villa.
A cura di Enrico Tata
339 CONDIVISIONI
Leonardo Di Caprio a villa d'Este, Tivoli - foto Instagram 
Leonardo Di Caprio a villa d'Este, Tivoli – foto Instagram 

Leonardo Di Caprio turista a Roma e dintorni. L'attore americano ha visitato il Colosseo, i Musei Vaticani, ma anche la splendida Villa d'Este a Tivoli. Domenica intorno all'ora di pranzo Di Caprio è arrivato con la famiglia, le guardie del corpo e una guida turistica personale. "È rimasto qui da noi quasi due ore, era molto interessato. Gli è piaciuto molto l’equilibrio tra verde, acqua e capolavori, i giochi d’acqua e l’effetto di meraviglia che producono. Un aspetto speciale per la visita è che nelle peschiere ci sono tre gradi di meno, le fontane sono il luogo naturale per rigenerarsi e rinfrescarsi dal caldo. E Di Caprio ha molto gradito", ha spiegato al Messaggero il direttore della villa.

Di Caprio a Roma per la presentazione dell'ultimo film di Tarantino

Il divo americano è a Roma per presentare l'ultimo film di Quentin Tarantino, ‘C'era una volta… a Hollywood", pellicola di cui è protagonista insieme a Brad Pitt. Il film sarà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.  "Il racconto di Quentin è brillante. La relazione tra il mio personaggio e quello di Brad Pitt, la trasformazione e l'istinto di sopravvivenza di un'era  di Hollywood e della cultura tutta. Ci siamo chiesti come ritrarre l'anima di un personaggio, e abbiamo usato frammenti chiave della sua vita per trasmettere il pathos, la sua angoscia e la sensazione di mortalità nei confronti dell'Industry".

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views