video suggerito
video suggerito

Lego Store è ufficiale: apertura il 1 novembre al Centro Commerciale Porta di Roma

Dopo l’annuncio ora è ufficiale: il primo Lego Store di Roma aprirà martedì 1 novembre alle ore 10.00 nel Centro Commerciale Porta di Roma.
A cura di Redazione Roma
41 CONDIVISIONI
Immagine

Ora è ufficiale: dopo l'annuncio il primo Lego Store della capitale aprirà nel Centro Commerciale Porta di Roma martedì 1 novembre. Dopo il successo dell'inaugurazione a Milano all'interno dello shop center di Arese, il negozio ufficiale dei mattoncini più amati del mondo, aprirà anche a Roma e raddoppierà nel capoluogo lombardo, questa volta in pieno centro a piazza San Babila.

L'appuntamento per grandi e piccini è per le 10.00 del prossimo martedì a Porta di Roma: si prevedono code e grande afflusso di curiosi e appassionati. "All'interno del Lego Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di grandi novità e sorprese esclusive. Con "Pick a Brick", per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili", si legge in una nota.

Ma le sorprese e le esclusive non finisco qui: "Un'altra grande novità sarà "Build a mini": tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti. Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti Lego, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea Lego Creator Expert e prodotti esclusivi".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views