video suggerito
video suggerito

Le doglie sono in anticipo: il piccolo Davide nasce con i consigli al telefono del 118

Una storia a lieto fine per la coppia che certo non si sarebbe mai aspettata di far nascere in casa il proprio figlio seguendo le indicazioni al telefono di un medico.
A cura di En.Ta.
640 CONDIVISIONI
Immagine

Via Pea, zona Laurentina a Roma. Un ragazzo chiama con urgenza il 118 perché la compagna, una ragazza di 21 anni, aveva cominciato a partorire in casa. La centrale operativa ha immediatamente inviato a casa dei due giovani un’ambulanza e un’auto medica, arrivate in pochi minuti a destinazione. Ma in quel brevissimo intervallo di tempo, il giovane è stato assistito telefonicamente dal personale del 118 che gli ha spiegato le manovre mediche necessarie per far nascere un bambino. Il ragazzo era spaventato ed emozionato, ma il medico, al telefono, è riuscito a calmarlo e così il giovane è riuscito a far nascere il proprio figlio.

All’arrivo dell’ambulanza e degli operatori sanitari, il bambino era praticamente già nato. Il neonato. Davide, e la mamma sono stati portati all’Ospedale Sant’Eugenio ma entrambi stanno bene. Una storia a lieto fine per la coppia che certo non si sarebbe mai aspettata di far nascere in casa il proprio figlio seguendo le indicazioni al telefono di un medico.

640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views