51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Galatasary: 1600 tifosi turchi attesi in città. Misure di sicurezza straordinarie

Domani il match di Europa League tra la Lazio e il Galatasary. All’Olimpico il ritorno dopo l’1-1 dell’andata. Alte le misure di sicurezza, attesi in città 1600 tifosi turchi.
A cura di Va.Re.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Domani a Roma si giocherà Lazio-Galatasaray, match di ritorno di Europa League tra la squadra di Pioli e il club turco, decisiva per il passaggio del turno dopo il risultato dell'andata fissato sull'1 a 1. Questa mattina il tavolo tecnico della Questura di Roma per garantire la sicurezza dei tifosi e la salvaguardia dell'ordine pubblico.

Blindato lo spostamento dei tifosi turchi che raggiungeranno la città in almeno 1600. Dalle ore 15.00 potranno ritrovarsi in piazzale delle Canestre e da qui saranno scortati allo stadio Olimpico grazie ai bus messi a disposizione dall'Atac. In azione la polizia italiana, coadiuvata dai colleghi turchi che atterreranno appositamente nella capitale.

Nell'area del Tridente (tra piazza del Popolo e piazzale Flaminio) sarà vietata la vendita di alcolici dalle 8.00 di questa mattina fino alla mezzanotte, e anche la vendita di qualsiasi tipo bevanda in vetro e lattina.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views