video suggerito
video suggerito

Lazio-Etienne all’Olimpico: il Prefetto vieta la vendita di alcolici in centro

Niente vendita di alcolici e bottiglie di vetro in centro per il match di Europa League tra Lazio e St. Etienne che andrà in scena domani allo Stadio Olimpico. A deciderlo il prefetto Franco Gabrielli che ha emesso un’apposita ordinanza restrittiva per evitare gli eccessi dei tifosi ospiti e che le strade della città si trasformino in un tappeto di cocci di vetro.
A cura di Va.Re.
207 CONDIVISIONI
Immagine

Niente vendita di alcolici e bottiglie di vetro in centro per il match di Europa League tra Lazio e St. Etienne che andrà in scena domani allo Stadio Olimpico. A deciderlo il prefetto Franco Gabrielli che ha emesso un'apposita ordinanza restrittiva per evitare gli eccessi dei tifosi ospiti e che le strade della città si trasformino in un tappeto di cocci di vetro.

"In particolare, dalle ore 8 alle ore 24 del 1 ottobre 2015, nell'area del così detto detto Tridente – si legge in una nota di Palazzo Valentini – sarà vietata la vendita per asporto e la somministrazione di alcolici di gradazione superiore al 5%; nelle stesse ore e nella medesima zona, non sarà possibile neppure acquistare per asporto o consumare bevande di qualunque tipologia in contenitori di vetro e lattine. Il provvedimento – che è diretto a preservare possibili pericoli per la sicurezza pubblica derivanti dall'abuso del consumo di bevande alcoliche e dal lancio di bottiglie di vetro e lattine – si è reso necessario alla luce dei comportamenti posti in essere, in precedenti occasioni, dalla tifoseria della squadra ospite".

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views