video suggerito
video suggerito

Lavori sulla linea elettrica del Gra: chiuso di notte il tratto Romanina-Anagnina

A causa di lavori sulla linea elettrica, l’Anas ha reso noto che dalle 22 di giovedì 26 ottobre, fino alle 6 di venerdì 27 ottobre, il tratto del Grande Raccordo Anulare compreso tra le uscite Romanina e Anagnina.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per gli automobilisti della Capitale. L'Anas, la società che gestisce la rete autostradale italiana, ha infatti annunciato che ci saranno limitazioni notturne per quanto riguarda il Grande Raccordo Anulare di Roma a causa di lavori sulla linea elettrica della grande arteria che circonda la Capitale. Pertanto, dalle ore 22 di domani, giovedì 26 ottobre, fino alle ore 6 di venerdì 27 ottobre, il tratto compreso tra le uscite di Romanina e Anagnina resterà chiuso.

I lavori di manutenzione all'elettrodotto bloccheranno così le corsie di marcia veloce e di sorpasso della carreggiata esterna per un tratto lungo 1,8 chilometri, vale a dire dal chilometro 42.500 al chilometro 40.700, tra le uscite Tuscolana e Anagnina e della carreggiata interna, sempre per 1,8 chilometri (dal chilometro 39.100 al chilometro 40.900) tra le uscite Romanina e Tuscolana. Il transito veicolare sarà consentito esclusivamente sulla corsia di marcia lenta.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views