71 CONDIVISIONI

Lavori sul Grande Raccordo Anulare, chiuso tratto tra Pontina e Laurentina dal 24 al 28 giugno

Lavori sul Grande Raccordo Anulare di Roma, Anas ha comunicato la chiusura della tratta tra Laurentina e Pontina a partire dalla notte di oggi, martedì 24 giugno, fino a venerdì 28 giugno prossimo, tra le ore 21 e le 6. Ecco tutte le variazioni al traffico.
A cura di Alessia Rabbai
71 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chiuso il tratto tra le uscite Pontina e Laurentina della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma. Come comunica Anas in una nota, la chiusura è prevista a partire dalla notte di oggi, martedì 24 giugno, fino a venerdì 28 giugno prossimo, tra le ore 21 e le 6. A rimanere interdette al traffico dei veicoli saranno, come disposto, le corsie di destra e centrale ed emergenza, con la contestuale chiusura delle rampe degli svincoli Pontina e Laurentina. Le chiusure sono necessarie, come si apprende dall'Ente nazionale per le strade, per lo svolgimento di alcuni lavori. Il tratto interdetto consentirà agli operai di intervenire sul manto stradale, per svolgere interventi di nuova pavimentazione.

Chiusa tratta tra Pontina e Laurentina: le variazioni al traffico

A seguito delle misure prese per lo svolgimento dei lavori, saranno in vigore per tutte le fasi di chiusura le seguenti variazioni al traffico: i veicoli provenienti dalla carreggiata esterna e diretti sulle rampe di uscita per Pomezia e Trigoria dovranno proseguire in carreggiata esterna fino al chilometro 50,020 e, attraverso l'inversione di marcia, prendere la carreggiata interna e raggiungere le destinazioni previste. Il traffico proveniente dalla statale 148 Pontina, da Roma Centro e da Pomezia in direzione esterna del Grande Raccordo Anulare, invece, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo Ostiense-Via del Mare, avrà la possibilità di immettersi sulla carreggiata esterna. Infine, i veicoli in carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare provenienti da Via Laurentina, sia da Roma Centro che da Trigoria, dovranno uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo Ostiense-Via del Mare, potranno immettersi sulla carreggiata esterna.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views