Lavori notturni sul Gra, chiusa la rampa di svincolo per l’autostrada A1
L'Anas, la società che gestisce la rete autostradale in Italia, ha reso noto che, a causa di lavori di manutenzione notturni che interesseranno il Grande Raccordo Anulare di Roma, la rampa di diramazione che consente di imboccare l'autostrada A1 resterà chiusa. Per la precisione, l'interdizione al traffico automobilistico dello svincolo autostradale sarà effettivo dalle ore 22 di giovedì 4 agosto alle ore 6 del mattino successivo, venerdì 4 agosto. Nella fattispecie, la chiusura interesserà la complanare del Grande Raccordo Anulare che si immette sulla diramazione autostradale Firenze-Roma, al chilometro 21.300.
Nelle ore interessate dal disagio, il traffico automobilistico proveniente dall'autostrada e diretto sul Gra, verrà dirottato sulla complanare esterna, per poi reimmettersi su quella interna dopo la deviazione obbligata.
Dal 3 al 7 agosto chiusa anche via Tuscolana
L'Anas ha fatto altresì sapere che, sempre a partire dalle ore 22 di giovedì 3 agosto e fino alle 6 di lunedì 7 agosto anche via Tuscolana rimarrà chiusa, per consentire l'allestimento di un cantiere. L'interdizione al traffico automobilistico riguarderà il tratto compreso tra via Adria e via Assisi. Per l'occasione sarà deviato anche il percorso degli autobus 16 e 85.