video suggerito
video suggerito

Lavori in tangenziale a Roma: dal 6 novembre chiusa la rampa direzione Salaria/centro

Da lunedì 6 novembre, a Roma, su via del Foro Italico la rampa in direzione Salaria/centro resterà chiusa al traffico per lavori alla pista ciclabile che collega via della Moschea con via Salaria. I lavori dureranno circa un mese.
A cura di F.L.
90 CONDIVISIONI
Immagine

Cambia la viabilità sulla tangenziale di Roma, interessata da lavori per ripristinare la pista ciclabile che collega via della Moschea con via Salaria. Come informa la polizia locale di Roma Capitale, da lunedì 6 novembre su via del Foro Italico resterà chiusa al traffico la rampa in direzione Salaria/centro. I veicoli con provenienza stadio Olimpico e direzione San Giovanni non potranno percorrere la rampa per scendere in via Salaria, direzione centro. Per raggiungerla dovranno percorrere il seguente itinerario:

  • rampa direzione Salaria GRA – Prati Fiscali;
  • da via Salaria riprendere la rampa per via del Foro Italico direzione Stadio;
  • uscire nuovamente su via Salaria direzione centro.

I lavori dureranno circa un mese

La chiusura al traffico della rampa è stata disposta dal Gruppo II Parioli per consentire i lavori di ripristino della pista ciclabile che collega via della Moschea con via Salaria. La durata stimata dei lavori è di circa un mese. Il personale della polizia locale di Roma Capitale, soprattutto durante i primi giorni di chiusura, presterà assistenza sul posto per monitorare la situazione e agevolare la circolazione degli automobilisti.

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views