515 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavori in corso, il Grande Raccordo Anulare chiuso per una notte: rischio tilt traffico

Nella notte tra il 12 e il 13 febbraio dalle 24 alle 7 di mattina il Grande Raccordo Anulare di Roma resterà chiuso tra l’uscita 24 dell’Ardeatina e l’uscita 25 della Laurentina.
A cura di Enrico Tata
515 CONDIVISIONI
Immagine

Un tratto del Grande Raccordo Anulare di Roma resterà chiuso a causa di lavori nella notte tra il 12 e il 13 febbraio dalle 24 alle 7 di mattina. Da quanto si apprende saranno posizionati i prefabbricati del sovrappasso del Raccordo per l’attraversamento del filobus all’altezza di Fonte Laurentina e per questo il Gra sarà chiuso in entrambi i sensi di marcia tra l'uscita 24 dell'Ardeatina e l'uscita 25 della Laurentina. Per chi viaggia  in carreggiata interna, comunica LuceVerde, uscire allo svincolo "Ardeatina", svoltare a sinistra su Via di Tor Pagnotta, proseguire fino alla via Laurentina direzione Ardea per poi immettersi sul Raccordo all'ingresso "Laurentina". Per chi viaggia in carreggiata esterna, fare il percorso inverso. Pesanti ripercussioni ci potrebbero essere sul traffico soprattutto nelle prime ore del mattino. Alle 7 infatti molti pendolari sono già in viaggio verso il lavoro.

Una decisione che Pasquale Calzetta, Vice Coordinatore di Roma per Forza Italia, ritiene non congrua per "le modalità di interruzione e soprattutto l’orario individuato". Per questo, continua Calzetta, "ho scritto al presidente di ANAS Dott. Armani e al capo Dipartimento ANAS di Roma Dott. Russo, chiedendo una rimodulazione dell’orario di interruzione, anticipando la chiusura dalle 23:00 del giorno 11 febbraio alle 05:00 del giorno 12 febbraio, anche se questo può significare l’aumento di mezzi e uomini da parte dell’ente che eseguirà il posizionamento e montaggio di tali manufatti".

515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views